ILLUMINAZIONE PUBBLICA NATALIZIA A SANT'AGATA DE' GOTI
DITE LA VOSTRA
martedì 13 dicembre 2011
martedì 18 ottobre 2011
Will Smith è gay: spunta la sua relazione segreta con Trey Songz!

Notizie bomba dalla stampa scandalistica americana. Dopo che per anni si è parlato di una suaomosessualità velata, il “National Enquirer” ha sbattuto in prima pagina la relazione segreta tra il famoso e popolare cantante e attore americano Willard Christopher Smith Jr., in arte Will Smith, con il giovane cantante statunitense di genere R&B, Trey Songz, nome d’arte di Tremaine Aldon Neverson. Ma non è finita qui!
VANESSA HUDGENS ANCORA SENZA VELI
Aveva già fatto scandalo per degli scatti sexy nel 2007. Ora la protagonista di High School Musical, Vanessa Hudgens, torna alla carica con nuove foto hot dove viene ritratta senza veli.

Ecco gli ultimi scatti hot apparsi sul web, che rappresentano la fidanzata di Zac Efron, Vanessa Hudgens completamente nuda e senza veli.
Già un paio di anni fà la bella Vanessa Hudgens aveva fatto la sua comparsa sul web con delle immagini scandalo che la ritraevano in compromettenti immagini di nudo. Ora spuntano nuovi autoscatti, forse risalenti allo stesso periodo dove Vanessa Hudgens appare ancora in topless.
Chissà cosa ne penserà il suo fidanzato Zac Efron?…








Beyoncé futura mammina sexy: grazie ‘esplosive’ in bella mostra


domenica 16 ottobre 2011
Peli di acciaio su petto e addome

Si chiama Noorsyaidah ed è indonesiana. Caratteristica principale: le crescono peli d'acciaio.
Almeno questo è quello che viene riportato da notizie sparse per il web.
I peli della donna raggiungerebbero la lunghezza di 20 cm dopodiché cadono, inoltre le crescono solo sul petto e l'addome.Recentemente ne sono spuntati altri 3 ed in totale al momento sono 35. Sarebbero veri e propri peli di materiale ferroso, precisamente d'acciaio. I dottori dell'ospedale Sirafuddin sostengono di non aver mai visto niente del genere, sarebbe il primo caso al mondo.
Non si conoscono le cause della possibile malattia. Noorsyaidah dice di sentire molto dolore nel momento in cui i peli cadono e cominciano a ricrescere bucandole la pelle. L'inizio di questa stranissima malattia per la donna indonesiana è datata 1991 e non è ancora stato trovata una cura.
L'intervento chirurgico in Indonesia è stato volutamente evitato dalla
paziente che è in attesa di qualche benefattore che paghi una sua possibile cura più sicura negli Stati Uniti.
NOTIZIE STRANE: Maestra consegna dvd agli alunni, ma è un suo filmato hard

Crystal Defanti, 29 anni, insegnante a Elk Grove, California, però, deve aver avuto qualche problemino con il montaggio, dato che il filmino, che iniziava con le immagini dei suoi alunni dietro i banchi di scuola, continuava con la stessa insegnante su un divano, mentre si masturbava.
Insomma, un sex-tape in piena regola, capitato per sbaglio tra le mani di una classe intera di undicenni, e che ora ha messo nei guai Crystal.
"Mio figlio mi ha detto 'papà, ma quella è la signorina Defanti?'. Abbiamo guardato il video insieme, sono rimasto scioccato"ha detto il padre di uno dei ragazzini.
La scuola sta indagando sul caso, intanto la Defanti, che probabilmente perderà il lavoro, si è già scusata con i genitori degli alunni.
COSA NE PENSATE DELLO SCANDALO BELEN...... VITTIMA O TROVATA PUBBLICITARIA?
dite la vostra sul personaggio piu' discusso del momento
commentate senza pudore!!!!!!!!
commentate senza pudore!!!!!!!!
Ha bevuto troppo: fa guidare il figlioletto tredicenne, mentre lei pomicia con il fidanzato sul sedile posteriore
Se si ha bevuto troppo, è doveroso fare guidare qualcun altro. Ma come tutte le regole, anche questa ha le sue eccezioni. Una donna, la 32ennne Heather Choulos è stata denunciata perché, dopo una serata in compagnia del figlio e del fidanzato, ha pensato bene di fare guidare il figlioletto tredicenne, dato che sia lei che il fidanzato ritenevano di avere bevuto troppo.
Il ragazzino non aveva mai guidato prima di allora, e non ha avuto nessun aiuto dai due, che si sono seduti sul sedile posteriore a pomiciare.
Il ragazzino però a un certo punto si è accorto di avere imboccato una strada sbagliata, e ha fermato la macchina, rifiutandosi di proseguire oltre. La macchina ferma in mezzo di strada è stata notata dalla polizia, che è intervenuta per capire cosa non andava.
Dopo le spiegazioni della donna, la Choulos è stata denunciata per avere messo a rischio la sicurezza di un minore, ed il figlio è stato temporaneamente affidato a dei parenti, in attesa di una decisione del giudice.
Rimane chiusa fuori: dà fuoco alla casa, “Per farsi aprire dai pompieri”
Una donna è stata arrestata a Pittsburgh, Pennsylvania, per incendio doloso. La donna, la 57enne Lorean Simmons, aveva chiamato i pompieri per chiedere aiuto perché la sua casa era a fuoco. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti, domando l’incendio ed evitando danni alle abitazioni vicine.
Quando i pompieri hanno cercato di capire come fosse scoppiato l’incendio, la donna ha candidamente spiegato che era stata lei stessa ad appiccarlo. Infatti, era rimasta chiusa fuori di casa, e non voleva pagare un fabbro che le aprisse la porta, così ha pensato di chiamare i pompieri, ma per farli intervenire serviva un incendio, e quindi ha appiccato il fuoco.
Sul luogo è così intervenuta la polizia, che ha arrestato la donna, che sarà sottoposta anche a visita psichiatrica.
Uomo perde la vista ogni volta che fa sesso
Un uomo si è dovuto rivolgere ai medici dell’ospedale di Copenhagen, a causa di un disturbo decisamente insolito: ogni volta che fa sesso, perde la vista per diversi minuti. Per i più maliziosi, specifichiamo che la cecità temporanea si verifica anche quando l’uomo fa sesso con una partner, e non solo facendo sesso “da solo”, pratica notoriamente accusata di fare “diventare ciechi”.
I dottori hanno avuto grosse difficoltà a capire le cause del disturbo: all’inizio, la diagnosi era che l’uomo avesse avuto un piccolo embolo. Ma alla fine i dottori hanno dovuto scartare l’ipotesi, dato che il fenomeno non aveva ulteriori ripercussioni (come sarebbe dovuto succedere se fosse stato un embolo) e si ripeteva con crescente costanza. Alla fine, si è scoperto che la causa in realtà è una vasocostrizione, generata da un muscolo attorno ad una arteria che irrora l’occhio, che si contrarrebbe in modo anomalo quando l’uomo ha un rapporto sessuale.
Curiosamente, l’uomo non ha problemi di questo tipo in situazioni diverse, anche di sforzo fisico.
Donna chiama la polizia: “C’è una persona che sta guidando ubriaca. Sono io, arrestatemi.”
La polizia di Granton, Wisconsin, ha ricevuto una chiamata decisamente insolita. Almeno per come si è conclusa. L’inizio infatti era iniziato abbastanza normalmente: “Qualcuno decisamente ubriaco sta guidando per Granton Road”, era infatti cominciata la telefonata effettuata da una donna identificata come Mary Strey.
La polizia ha diffuso la trascrizione della telefonata:
Donna: “Qualcuno decisamente ubriaco sta guidando per Granton Road”
Operatore: “Va bene signora, lei è dietro di loro, oppure…” Donna: “No, io sono loro” Operatore: “Lei è loro?”
Donna: “Sì, io sono loro” Operatore: “Cioè lei ha chiamato per denunciare il fatto che sta guidando ubriaca?” Donna: “Sì”
Operatore: “Ok, allora accosti e spenga il motore. Le mando subito una pattuglia”
La donna ha seguito alla lettera le istruzioni dell’operatore, attendendo pazientemente la pattuglia. Quando gli agenti sono arrivati, la donna, identificata poi come Mary Strey, li ha accolti con un “Buonasera, avevo chiamato perché sono ubriaca”.
La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, avendo un tasso alcolico oltre 1, superiore allo 0.8 consentito dalla legge americana.
Iscriviti a:
Post (Atom)